Avviso riguardo i cookie
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili, continuando ad utilizzarlo l'utente acconsente al loro utilizzo.
×

 

Professionalità e precisione al tuo servizio

Riparazione impianti idraulici e di riscaldamento


Xenioimpianti nasce nel 2008 dall'ambizione di Adobbati Xenio che a soli 24 anni, dopo aver lavorato per otto anni come tecnico specializzato nel settore termo-idraulico e, dopo aver acquisito la professionalità e le competenze necessarie, decide di lasciare il suo lavoro da dipendente per intraprendere l'avventura di creare la sua piccola attività improprio.

In breve tempo, Xenioimpianti si trova a collaborare con diversi architetti e geometri trovando anche il consenso di molti clienti sia a Milano sia nella provincia milanese. Xenioimpianti si occupa di: classiche riparazioni idrauliche, realizzazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, condizionamento e gas. Installazione e manutenzione di scaldabagni e caldaie delle migliori marche. Ristrutturazioni di interi appartamenti con formula “chiavi in mano” o semplicemente ristrutturazioni di bagni (anche di trasformazione di vasca in doccia) e cucine. Il tutto nel rispetto delle vigenti norme e nel rispetto dell'ambiente, con rilascio di certificazioni e dichiarazioni di conformità del lavoro svolto.

Nel corso degli anni, Xenio capisce l'importanza di essere titolare di un azienda certificata e di conseguenza segue in modo continuativo corsi di aggiornamento. Infatti, Xenioimpianti è un'azienda certificata F-GAS, requisito fondamentale oggi per l'installazione e la manutenzione dei condizionatori ed è anche un azienda certificata FER (fonti energie rinnovabili), requisito per installare caldaie a condensazione, pompe di calore e pannelli solari.

Competenza, puntualità, precisione e serietà sono alcune delle caratteristiche di Xenioimpianti che anche dopo aver terminato il suo lavoro non lascia soli i suoi clienti ma fornisce adeguata assistenza per eventuali problematiche future.


Non esitare a contattarci per la richiesta di un preventivo gratuito!

 

Chiedi un preventivo

 

 intervento

×

TOP